Ben Tavassoli
00/00/0000
Ben Tavassoli è nato a Brighton, in Inghilterra. Quando Ben aveva circa 10 anni, lui e la sua famiglia si trasferirono nel sud-est di Londra, dove avrebbe frequentato la scuola secondaria e l'università.

Inizialmente, Ben stava perseguendo una carriera nella musica come cantante e chitarrista di una band. Tuttavia, dopo aver deciso di prendere parte a uno spettacolo all'università, dove studiava scienze dello sport, è stato incoraggiato ad andare avanti e fare domanda per la scuola di recitazione. Gli fu offerta una borsa di studio alla Central School of Speech of Drama al suo primo tentativo.

Pochi giorni dopo essersi diplomato alla scuola di recitazione, Ben è stato raccolto da Channel 4 per il nuovo dramma di Paul Abbott, No Offense (2015). Ha poi recitato nella serie Fox Tyrant (2014), BBC One show Testimoni silenziosi (1996) e nel film Tomorrow (2018), prodotto da Martin Scorcese. Non molto tempo dopo, Ben ha scoperto che avrebbe interpretato il ruolo principale di Rash nel nuovo dramma della BBC One New Blood (2016), scritto da Anthony Horowitz.

Da allora ha recitato come protagonista nel film An Acceptable Loss - Decisione estrema (2018), al fianco di Jamie Lee Curtis, e ha interpretato il ruolo di Nez in Overlord di JJ Abraham (2018).

DOPPIATORI

OPERE:

DOPPIATORE
PERSONAGGIO
OPERA
ANNO