Bex Taylor-Klaus
12/08/1994
Rebecca Edison Taylor-Klaus, nota come Bex Taylor-Klaus (Atlanta, 12 agosto 1994), è un'attrice statunitense, conosciuta per i suoi ruoli di Bullet in The Killing, Sin in Arrow e Audrey Jensen nella serie televisiva Scream.

Ha iniziato recitando commedie di Shakespeare nel programma scolastico pomeridiano delle elementari, ed è diventata un'importante parte delle sue attività extrascolastiche ed estive. Oltre ad essere una drammaturga, Taylor-Klaus era anche un'atleta: ha fatto parte del team di softball della scuola superiore Varisty.

Nell'estate del 2012, Taylor-Klaus si trasferisce a Los Angeles per proseguire la carriera da attrice. Durante la sua permanenza a Los Angeles, ha frequentato la Bridges Academy. Il suo primo ruolo importante è stato quello di Bullet, una saggia adolescente senzatetto, nella terza stagione della serie drammatica The Killing. Dal 2015 al 2016, Taylor-Klaus interpreta il ruolo di Audrey Jensen nella serie TV Scream[1].

Nel 2016 viene ufficializzato un reboot di "Scream" in uscita nel giugno del 2019 con un rinnovamento totale del cast. Bex, quindi, è ufficialmente fuori dal cast. Nel 2018 partecipa a due film nel ruolo di protagonista: Hell Fest e Dumplin'.

DOPPIATORI

OPERE:

DOPPIATORE
PERSONAGGIO
OPERA
ANNO
Lucrezia Marricchi (2)
Gaia Bolognesi (2)
AUDREY JENSEN
1996
BRIANNA BISHOP
2020