Blake Jenner (Miami, 27 agosto 1992) è un attore e cantante statunitense, noto principalmente per essere il vincitore della seconda edizione del reality show The Glee Project.
Blake Jenner è nato a Miami, in Florida. Fin da bambino ha avuto sempre la grande passione per la recitazione e per la scrittura, e i suoi più grandi ispiratori sono stati Jim Carrey e Michael Jackson. Si trasferisce a Los Angeles, dove conclude gli studi con un anno di anticipo. Durante questi anni ha frequentato corsi di recitazione, ha lavorato nel mondo della pubblicità e ha fatto parte della squadra di football e di wrestling. Nel periodo in cui stava a Los Angeles, partecipò ad un episodio della serie televisiva Melissa e Joey con il ruolo Miller Collins.
Nell'estate del 2012 Blake Jenner è stato selezionato come uno dei quattordici concorrenti nella seconda stagione di The Glee Project, un reality show televisivo il cui premio era quello di partecipare a sette episodi della serie televisiva Glee. Durante il reality Blake fu sempre uno dei preferiti. Arrivò primo dopo essersi sfidato con Aylin Bayramoglu e Ali Stroker. L'8 novembre 2012 Blake entrò a far parte ufficialmente nel cast di Glee con il ruolo di Ryder Lynn, ragazzo dislessico che fa parte della squadra di football.