Lucinda Dryzek
04/08/1991
Lucinda Dryzek (nata il 4 agosto 1991) è un'attrice inglese, nota per aver interpretato Katy Riley nella sitcom della BBC Life of Riley e Jasmine Burrows nel dramma medico della BBC Holby City.

Ha iniziato a recitare all'età di otto anni e da allora è apparsa in diversi film, produzioni televisive e teatrali. Dryzek ha interpretato il personaggio Katy nella sitcom per famiglie della BBC Life of Riley, del 2009 in tutte e tre le serie. È anche nota per il ruolo della giovane Elizabeth Swann nel film del 2003 Pirati dei Caraibi: La maledizione della perla nera. 

I suoi crediti includono tre serie televisive britanniche, apparizioni in The Sound of Music, Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat e diverse pantomime, e ruoli in lungometraggi e film per la televisione. Ha anche recitato nella serie TV Help! Sono un adolescente fuorilegge come Lady Devereux / DeeDee. Ha avuto ruoli secondari nello show televisivo Five Days e nel film City of Ember. 

Dryzek si è unita al cast di Holby City nei panni della dottoressa di F1 Jasmine Burrows, [1] la sorellastra del personaggio affermato Jac Naylor (Rosie Marcel). Ha fatto la sua prima apparizione durante l'episodio trasmesso il 19 luglio 2016 e l'ultima il 20 giugno 2017.

DOPPIATORI

OPERE:

DOPPIATORE
PERSONAGGIO
OPERA
ANNO
Virginia Brunetti (3)
TANYA WELLINGS
2007