Mckenna Grace
25/06/2006
Mckenna Grace (Austin, 25 giugno 2006) è un'attrice statunitense.

Nata in Texas, con la famiglia si trasferisce a Los Angeles, dove sostiene diversi provini. Inizia a recitare nel 2012, ottenendo un ruolo ricorrente nelle serie televisiva Disney XD Crash & Bernstein e interpretando il ruolo di Faith Newman nella soap opera Febbre d'amore. Nel 2016 partecipa al film di fantascienza Independence Day - Rigenerazione di Roland Emmerich, mentre l'anno seguente è protagonista assieme a Chris Evans del film Gifted - Il dono del talento. In televisione ha interpretato il ruolo di Emma Swan bambina in C'era una volta e interpreta la figlia del Presidente degli Stati Uniti d'America nella serie televisiva Designated Survivor.

Nel 2017 ha un ruolo di rilievo nell'horror Amityville - Il risveglio e interpreta il ruolo della giovane Tonya Harding nel film biografico Tonya. Nel 2018 è stata protagonista della serie horror e drammatica The Haunting, nel ruolo della piccola Theodora. Nel 2019 interpreta la tredicenne Carol Danvers nel film Captain Marvel. Nello stesso anno ottiene il ruolo di Judy Warren, la figlia di Ed e Lorraine nel film horror Annabelle 3.

Nel 2020 è stato inoltre annunciato che Grace ottiene il ruolo di Phoebe Spengler, una dei due nipoti di Egon, nel film Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman, e quella della piccola Christmas nel film Equipaggio zero, della piattaforma Amazon Prime Video.

DOPPIATORI

OPERE:

DOPPIATORE
PERSONAGGIO
OPERA
ANNO
Anita Ferraro (4)
Lucrezia Roma (3)
Young Daphne (Voce)
2020
MICHELLE MUNDO
2015
JASMINE BERNSTEIN
2012