Sorella dell'attore e doppiatore Claudio Sorrentino, ha iniziato la sua carriera da bambina all'età di 4 anni, accompagnando il fratello ad un turno di doppiaggio.
È nota per aver doppiato Heather Locklear nella serie televisiva Melrose Place e nei film Looney Tunes: Back in Action e Le ragazze dei quartieri alti. Tra le altre, ha doppiato Mia Farrow, Patricia Clarkson e Cate Blanchett.
Da piccola possedeva una voce squillante, ben riconoscibile in molti film degli anni sessanta quali Mary Poppins (Jane Banks), Quel certo non so che e Tutti insieme appassionatamente, in cui doppia l'attrice Kym Karath nei rispettivi ruoli di Maggie e Gretel. Fu anche attiva nel doppiare pellicole di genere erotico, sia "d'autore" che commedia erotica. Ha prestato infatti la voce a Elisabetta Genovese in Il Decameron di Pier Paolo Pasolini e doppiò varie volte Gloria Guida.
Nel campo dell'animazione ha doppiato Pollon nell'anime C'era una volta... Pollon, Sayaka Yumi in Mazinga Z, Maria Fleed in Ufo robot Goldrake e Ritsuko Akagi nell'anime Neon Genesis Evangelion.