Saverio Maria Indrio (Taranto, 19 giugno 1963 – Roma, 30 giugno 2025) è stato un doppiatore, direttore del doppiaggio e attore italiano. È stato attivo anche in radio e televisione.
Ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo come musicista, esibendosi come chitarrista classico. Si è poi avvicinato al teatro, frequentando La bottega del teatro diretta da Guglielmo Ferraiola e organizzata dal Teatro Abeliano di Bari.
Come interprete teatrale ha recitato, fra gli altri autori, in lavori di Frank Wedekind, Luigi Pirandello, Dario Fo, Gianni Rodari, Oscar Wilde, Anton Čechov.
Fra gli attori doppiati: Dwayne Johnson e Kevin McNally.
Ha anche doppiato Sullivan in Monsters University, in sostituzione di Adalberto Maria Merli (essendo il prequel di Monsters & Co.). Ne I Simpson è la voce del Sindaco Quimby, dalla quinta alla settima stagione e a partire dalla ventiquattresima. Dal 2011 al 2021, ha doppiato William H. Macy nella serie televisiva Shameless.
Nel classico Disney "Mucche alla riscossa" si è cimentato in uno yodel nel ruolo di Alameda Slim, assieme a Ernesto Brancucci, anche direttore musicale.