Eiza González
30/01/1990
Eiza González Reyna (Città del Messico, 30 gennaio 1990) è un'attrice e cantante messicana.

Conosciuta in patria per il ruolo di Dolores "Lola" Valente Pescador nella telenovela Lola, érase una vez, pubblica successivamente due album da solista continuando la carriera d'attrice con Sueña conmigo, Amores verdaderos e altre produzioni.

Eiza González  è figlia della modella messicana Glenda Reyna e di Carlos González, che morì in un incidente stradale quando Eiza aveva 12 anni; ha un fratello di nome Yalen.Compie gli studi della scuola primaria a Città del Messico negli istituti privati bi-lingue Edron Academy e American School Foundation. Inoltre, all'età di otto inizia a frequentare il suo primo corso di canto e ballo della durata di quattro anni con il cantante argentino Noel Schajris
.Dal 2011 al 2013 è stata fidanzata con l'imprenditore Pepe Diaz[8], mentre dal 2014 al 2016 è stata la compagna del collega D. J. Cotrona, conosciuto sul set de Dal tramonto all'alba - La serie. Nel luglio del 2018 si conclude la relazione tra la González e Josh Duhamel, dopo cinque mesi[9]. Nel mese di giugno del 2020, spopolano sul web foto di lei insieme all'attore Timothée Chalamet.

DOPPIATORI

OPERE:

DOPPIATORE
PERSONAGGIO
OPERA
ANNO
Gemma Donati (3)
SANTANICO PANDEMONIUM / KISA
2014