Larry Zerner
08/09/1963
Lawrence J. Zerner (nato 8 settembre 1963) è un americano avvocato e attore che è forse più noto per il suo ruolo nel 1982 film horror Venerdì 13 Parte III come Shelly Finkelstein. Il suo personaggio nel film è stato più notevole come il proprietario originale del famigerato maschera da hockey che è diventato Jason Voorhees marchio di fabbrica 's. In seguito ha ripreso il ruolo nel gioco 2017 il video Venerdì 13: The Game .
Altri ruoli cinematografici includono film del 1984 di Hadley Rebellion . Ha fatto una comparsa sulla serie televisiva Fame . Zerner è nato a Los Angeles , in California . E 'stato scoperto in un angolo di strada a Westwood, Los Angeles, California distribuendo passa ad una proiezione di The Road Warrior .

Dopo aver lasciato agire nel 1987 Zerner è diventato un avvocato di intrattenimento a Hollywood. Nel 2005, Larry rappresentato Jeff Bergquist in una causa per violazione di copyright contro Daniel Knauf e HBO sulla serie televisiva Carnivàle . Sempre nel 2005, ha rappresentato Zerner George Lutz in una causa contro i creatori del remake di The Amityville Horror .

Larry era un concorrente sulla ABC in prima serata versione di Chi vuol essere milionario , ma non rendono al "hot seat" con Regis Philbin .

Il 9 febbraio, 2007 Larry è stato il $ 250.000 vincitrice della scorsa edizione Man Standing di 1 vs 100 , sconfiggendo, tra gli altri, Ken Jennings , Annie Duke , Brad Rutter , Kevin Olmstead e Nancy Christy. Nel 2009, è apparso su di Doug Benson commedia podcast di Io amo i film (Ora, noto come Doug ama i film) dove ha donato un totale di 1.800 dollari per il Los Angeles Food Bank.

Zerner tornato a recitare nel 2013 con Knights of Badassdom ed è apparso in numerosi film in quanto, tra cui uno videogioco. Ha suonato un personaggio con il nome "Shelly" in diverse concessioni in quattro occasioni diverse.

DOPPIATORI

OPERE:

DOPPIATORE
PERSONAGGIO
OPERA
ANNO
Marco Guadagno (2)