Kevin Zegers
19/09/1984
Kevin Joseph Zegers (Woodstock, 19 settembre 1984) è un attore e modello canadese.

Kevin è nato in Canada a Woodstock nell'Ontario, da Jim Zegers, un minatore, e da sua moglie Mary Ellen, una maestra. Ha due sorelle, Krista e Katie, entrambe attrici e la sua famiglia è di origine olandese.

La sua carriera inizia quando aveva 6 anni, apparendo in trenta spot televisivi.[2] La sua prima apparizione in un film è all'età di 7 anni, in Cercasi superstar.[1] Recita molti altri ruoli in diverse serie televisive: X Files, nel quale fa la parte di un bambino dotato di poteri profetici, ricercato da un'entità maligna, Dr. House, dove è un teenager malato, e Smallville. Ottiene parti principali in film a basso costo (tra cui Komodo, L'isola del tesoro, Paura del buio), per poi col tempo recitare in film sempre più importanti. Partecipa a vari film horror; Wrong Turn, in cui è la prima vittima dei selvaggi abitanti della foresta, e L'alba dei morti viventi, nel quale interpreta uno degli assediati dagli zombi. In Transamerica, interpreta Toby, il figlio di Felicity Huffman, la protagonista.

Nel 2009 entra a far parte del cast di Gossip Girl, dove interpreta il ruolo del figlio dell'ambasciatore del Belgio, con una doppia vita come spacciatore di droga, che intreccia una relazione con Jenny Humphrey. Nel 2010 è protagonista, insieme a Miley Cyrus, nel video The Big Bang del gruppo Rock Mafia Records. Due anni dopo, è il protagonista maschile della serie televisiva Titanic - Nascita di una leggenda, al fianco di Alessandra Mastronardi.

Sempre nel 2012 entra nel cast di Shadowhunters - Città di ossa nel ruolo di Alec Lightwood

DOPPIATORI

OPERE:

DOPPIATORE
PERSONAGGIO
OPERA
ANNO
Marco Vivio (5)
Paola Majano (2)
Stefano Crescentini (2)
Fabrizio Manfredi (2)
Fabrizio De Flaviis (2)
ETHAN BENCHLEY
2000
DALE BILLINGS
2002