Georgia Lepore è un'attrice, regista, doppiatrice, direttrice di doppiaggio, dialoghista e cantante italiana.
È sorella dell'attore e doppiatore Davide Lepore, moglie del regista Franco Bertini.
Ha cantato diverse sigle di cartoni animati tra la fine degli anni settanta e l'inizio degli anni ottanta, sia come solista sia come corista: Conan il ragazzo del futuro, Mimì e la nazionale di pallavolo (La fantastica Mimì), Peline Story, L'uccellino azzurro, Mimì e le ragazze della pallavolo (serie differente da Mimì e la nazionale della pallavolo), Fiordiligi, La giostra dei campanelli, Ciao Lassie, Valentina (prima versione con nome modificato della protagonista della serie Peline Story messa erroneamente in commercio), e la sigla di chiusura di Ryu il ragazzo delle caverne.
Come attrice ha interpretato opere teatrali, televisive, cinematografiche e radiofoniche.
La sua carriera di doppiatrice è equamente distribuita tra televisione e cinema. Tra le attrici più famose che ha doppiato figurano Cameron Diaz, Penélope Cruz, Shannen Doherty, Renée Zellweger, Gwyneth Paltrow, Lucy Liu e Valeria Golino. Ha doppiato anche il personaggio di Tara Maclay e quello di Lois Lane nelle serie televisive Buffy l'ammazzavampiri e Smallville. Ha doppiato anche Carl Switzer, che interpretava Alfa-Alfa nella nota serie Simpatiche canaglie. Ed ha anche avuto un ruolo nella serie TV Desperate Housewives, in cui ha doppiato suor Mary Bernard nella seconda serie. Tra i personaggi dei cartoni animati Nabiki Tendo di Ranma ½, Eris di I Cavalieri dello zodiaco e Svelta (l'airone femmina) di Le avventure del bosco piccolo.
Ha curato anche l'adattamento dei dialoghi di diversi film e di alcuni episodi della serie televisiva Beverly Hills, 90210. È stata anche direttrice del doppiaggio di Smallville in alcune stagioni della serie.
Nel 2008 torna nei panni di attrice per la soap opera trasmessa da Canale 5 CentoVetrine, interpretando per poco più di un anno il ruolo della ricca Ludovica Capitani D'Aragona.